Fatti un grande regalo

"ORA"

Se vuoi cambiare risultati, devi cambiare te e il modo di pensare... e quale modo migliore di farlo, con gli occhi e il desiderio di quando eravamo bambini e con la consapevolezza dell'adulto?
Leggi tutto...
Ogni viaggio inizia sempre...

Con un primo passo

Conosci te stesso, comprendi gli altri e cresci con loro in un viaggio meraviglioso verso la completezza. CLICCA QUI SOTTO PER IL VIDEO NOCOM
Leggi tutto...
Formazione & Coaching
Formazione & Coaching
Nocom di Roberto Micarelli & C snc

Formazione & Coaching

Ognuno di noi con gli opportuni “strumenti“, può decidere, disegnare, il suo Futuro e cambiare di conseguenza la sua vita, senza stare a aspettare che siano gli altri a cambiare. Se vuoi farlo con passione, creatività, allegria, professionalità e felicità il momento è ora.
Leggi tutto...
Per chi vuole il meglio
Per chi vuole il meglio
Formazione Certificata e Coaching Professionale

Per chi vuole il meglio

Intelligenza Emotiva, Scienza della Felicità, Programmazione Neuro Linguistica, Public Speaking, Linguaggio del Corpo, Microespressioni Facciali, Scienza delle Organizzazioni Positive.

Formazione esperenziale & coaching 

Per TE che vuoi maggiore auto-consapevolezza, conoscerti e saper gestire al meglio le tue emozioni, lo stress, migliorare le relazioni in ambito personale e lavorativo e costruire intorno a te un'ambiente dal grande potenziale, per TE che vuoi imparare a parlare in Pubblico e affascinare le persone che ti ascoltano superando le tue paure, per TE che vuoi andare oltre i tuoi limiti e essere seguito da un Coach esperto.

Pianta i semi del tuo futuro, ti aiuteremo a farli germogliare.

"Trova qualcosa che ami davvero fare: non riuscirai ad aspettare che sorga il sole per farla di nuovo."

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO CORSI PERSONALIZZABILI PER OGNI AZIENDA

Vai al sito di "Coach in Sanità"

Photo gallery

2-Master in PNL

infoIl Master Practitioner in PNL per intraprendere il “tuo viaggio dell’eroe”! La tua vita è già cambiata e migliorata con la partecipazione al Practitioner, le emozioni che si proveranno al Master e la competenza che acquisirai saranno veramente rivoluzionarie per la tua vita ed imparerai a diventare “Coach di te stesso” per poi aiutare gli altri.

Ti piacerebbe usare forme linguistiche ancora più avanzate legate al metamodello, magistralmente usato da Virginia Satir e legate al linguaggio ipnotico padroneggiato da Milton Erickson?

Vuoi vedere cosa c’è oltre nel percorso di Certificazione Internazionale in PNL e magari diventare Trainer Certificato o Coach con la NLP Society of Neuro Linguistic Programming?

Dai modelli linguistici avanzati, ai Metaprogrammi, dal lavoro profondo sulle convinzioni, all'accesso a stati di Peak Performance, l'allineamento dei Livelli Logici e la gestione profonda delle emozioni e degli stati depotenzianti, sono solo alcuni dei tanti argomenti trattati in maniera prettamente pratica al Master Practitioner. 

I modelli linguistici definiti da Robert Dilts come “sleight of mouth” utili per intervenire sulle convinzioni limitanti grazie all’uso del linguaggio.

Il Milton Model (avanzato), per accedere a stati ipnotici utili per lavorare con modelli come swish pattern e scamble, utili per gestire paure e fobie. 

Attualmente in modalità IBRIDA: ONLINE+OFFLINE. Per maggiori dettagli scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Il nostro Team

Testimonianze dei partecipanti

La Riflessione del giorno

Pagine Eventi

Nocom Formazione e Coaching

Scoprire il mondo meraviglioso che è dentro ogni essere umano. Intelligenza Emotiva, Neuroscienze, scienza della felicità, psicologia positiva, Programmazione Neuro Linguistica, Coaching, Linguaggio del Corpo e delle Microespressioni Facciali. Per aziende, privati e mondo sanitario. Corsi a calendario e personalizzati con rilascio di crediti ECM

Tel: 335450705

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

"Trova qualcosa che ami davvero fare: non riuscirai ad aspettare che sorga il sole per farla di nuovo."

SCARICA QUI IL NOSTRO CATALOGO CORSI PER PRIVATI E AZIENDE TOTALMENTE PERSONALIZZABILI

Newsletter

Subscribe in our mailing list and you will always be update with the latest news.