Il Master Practitioner in PNL per intraprendere il “tuo viaggio dell’eroe”! La tua vita è già cambiata e migliorata con la partecipazione al Practitioner, le emozioni che si proveranno al Master e la competenza che acquisirai saranno veramente rivoluzionarie per la tua vita ed imparerai a diventare “Coach di te stesso” per poi aiutare gli altri.
Ti piacerebbe usare forme linguistiche ancora più avanzate legate al metamodello, magistralmente usato da Virginia Satir e legate al linguaggio ipnotico padroneggiato da Milton Erickson?
Vuoi vedere cosa c’è oltre nel percorso di Certificazione Internazionale in PNL e magari diventare Trainer Certificato o Coach con la NLP Society of Neuro Linguistic Programming?
Dai modelli linguistici avanzati, ai Metaprogrammi, dal lavoro profondo sulle convinzioni, all'accesso a stati di Peak Performance, l'allineamento dei Livelli Logici e la gestione profonda delle emozioni e degli stati depotenzianti, sono solo alcuni dei tanti argomenti trattati in maniera prettamente pratica al Master Practitioner.
I modelli linguistici definiti da Robert Dilts come “sleight of mouth” utili per intervenire sulle convinzioni limitanti grazie all’uso del linguaggio.
Il Milton Model (avanzato), per accedere a stati ipnotici utili per lavorare con modelli come swish pattern e scamble, utili per gestire paure e fobie.
Attualmente in modalità IBRIDA: ONLINE+OFFLINE. Per maggiori dettagli scrivi a