Fatti un grande regalo

"ORA"

Se vuoi cambiare risultati, devi cambiare te e il modo di pensare... e quale modo migliore di farlo, con gli occhi e il desiderio di quando eravamo bambini e con la consapevolezza dell'adulto?
Leggi tutto...
Ogni viaggio inizia sempre...

Con un primo passo

Conosci te stesso, comprendi gli altri e cresci con loro in un viaggio meraviglioso verso la completezza. CLICCA QUI SOTTO PER IL VIDEO NOCOM
Leggi tutto...
Formazione & Coaching
Formazione & Coaching
Nocom di Roberto Micarelli & C snc

Formazione & Coaching

Ognuno di noi con gli opportuni “strumenti“, può decidere, disegnare, il suo Futuro e cambiare di conseguenza la sua vita, senza stare a aspettare che siano gli altri a cambiare. Se vuoi farlo con passione, creatività, allegria, professionalità e felicità il momento è ora.
Leggi tutto...
Per chi vuole il meglio
Per chi vuole il meglio
Formazione Certificata e Coaching Professionale

Per chi vuole il meglio

Intelligenza Emotiva, Scienza della Felicità, Programmazione Neuro Linguistica, Public Speaking, Linguaggio del Corpo, Microespressioni Facciali, Scienza delle Organizzazioni Positive.

Formazione esperenziale & coaching 

Per TE che vuoi maggiore auto-consapevolezza, conoscerti e saper gestire al meglio le tue emozioni, lo stress, migliorare le relazioni in ambito personale e lavorativo e costruire intorno a te un'ambiente dal grande potenziale, per TE che vuoi imparare a parlare in Pubblico e affascinare le persone che ti ascoltano superando le tue paure, per TE che vuoi andare oltre i tuoi limiti e essere seguito da un Coach esperto.

Pianta i semi del tuo futuro, ti aiuteremo a farli germogliare.

"Trova qualcosa che ami davvero fare: non riuscirai ad aspettare che sorga il sole per farla di nuovo."

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO CORSI PERSONALIZZABILI PER OGNI AZIENDA

Vai al sito di "Coach in Sanità"

Photo gallery

3:Body Language

info

Ti piacerebbe imparare a vedere oltre il significato delle parole e acquisire un nuovo codice per leggere nel volto le emozioni altrui e comprendere dal profondo il linguaggio del corpo che ti da la congruenza tra ciò che viene detto e quello che viene pensato?

Vorresti interpretare meglio le tue sensazioni “a pelle” che ti fanno sospettare che una persona mente o sta nascondendo qualcosa?

Ascoltare soltanto le parole di chi hai di fronte significa credere basandosi sul NULLA.

Partecipando a questo corso diventerai più consapevole del linguaggio del corpo in tutti i suoi aspetti dal volto con le Microespressioni Facciali segnali di emozioni, al tronco, alla gestualità di braccia e mani fino ad arrivare ai segnali inviati da gambe e piedi e raggiungerai maggiori successi in ogni campo come agente di vendita, negoziatore, leader, insegnante, medico, avvocato, imprenditore, direttore del personale, genitore e nella vita di tutti i giorni!

Sarai in grado di vedere ciò che gli altri provano, solamente osservando i segnali non-verbali che non potranno nasconderti.

Il corpo parla senza usare suoni, tu sai ASCOLTARE?

Un weekend ricco di divertimento e nozioni che ti porteranno a acquisire strumenti unici e dal valore inestimabile.

Attualmente in modalità sia ONLINE che OFFLINE. Per maggiori dettagli scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Il nostro Team

Testimonianze dei partecipanti

La Riflessione del giorno

Pagine Eventi

Nocom Formazione e Coaching

Scoprire il mondo meraviglioso che è dentro ogni essere umano. Intelligenza Emotiva, Neuroscienze, scienza della felicità, psicologia positiva, Programmazione Neuro Linguistica, Coaching, Linguaggio del Corpo e delle Microespressioni Facciali. Per aziende, privati e mondo sanitario. Corsi a calendario e personalizzati con rilascio di crediti ECM

Tel: 335450705

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

"Trova qualcosa che ami davvero fare: non riuscirai ad aspettare che sorga il sole per farla di nuovo."

SCARICA QUI IL NOSTRO CATALOGO CORSI PER PRIVATI E AZIENDE TOTALMENTE PERSONALIZZABILI

Newsletter

Subscribe in our mailing list and you will always be update with the latest news.