Fatti un grande regalo

"ORA"

Se vuoi cambiare risultati, devi cambiare te e il modo di pensare... e quale modo migliore di farlo, con gli occhi e il desiderio di quando eravamo bambini e con la consapevolezza dell'adulto?
Leggi tutto...
Ogni viaggio inizia sempre...

Con un primo passo

Conosci te stesso, comprendi gli altri e cresci con loro in un viaggio meraviglioso verso la completezza. CLICCA QUI SOTTO PER IL VIDEO NOCOM
Leggi tutto...
Formazione & Coaching
Formazione & Coaching
Nocom di Roberto Micarelli & C snc

Formazione & Coaching

Ognuno di noi con gli opportuni “strumenti“, può decidere, disegnare, il suo Futuro e cambiare di conseguenza la sua vita, senza stare a aspettare che siano gli altri a cambiare. Se vuoi farlo con passione, creatività, allegria, professionalità e felicità il momento è ora.
Leggi tutto...
Per chi vuole il meglio
Per chi vuole il meglio
Formazione Certificata e Coaching Professionale

Per chi vuole il meglio

Intelligenza Emotiva, Scienza della Felicità, Programmazione Neuro Linguistica, Public Speaking, Linguaggio del Corpo, Microespressioni Facciali, Scienza delle Organizzazioni Positive.

Formazione esperenziale & coaching 

Per TE che vuoi maggiore auto-consapevolezza, conoscerti e saper gestire al meglio le tue emozioni, lo stress, migliorare le relazioni in ambito personale e lavorativo e costruire intorno a te un'ambiente dal grande potenziale, per TE che vuoi imparare a parlare in Pubblico e affascinare le persone che ti ascoltano superando le tue paure, per TE che vuoi andare oltre i tuoi limiti e essere seguito da un Coach esperto.

Pianta i semi del tuo futuro, ti aiuteremo a farli germogliare.

"Trova qualcosa che ami davvero fare: non riuscirai ad aspettare che sorga il sole per farla di nuovo."

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO CORSI PERSONALIZZABILI PER OGNI AZIENDA

Vai al sito di "Coach in Sanità"

Photo gallery

5-Coaching in Sanità

infoLa metafora del Coaching è la metafora del viaggio della vita…. E per te che lavori ogni giorno combattendo contro ansie, paure, stress, rischi psicologici e personali diventa un dovere acquisire nuovi strumenti e un nuovo "Mindset".

Un nuovo modo di pensare, per poter affrontare sfide a cui fino a oggi non eravamo preparati. “Coach in Sanità”  il viaggio che vale una vita. 


Parafrando Jim Rohn "Il cervello che ti ha portato fin qui non potrà portarti oltre... soprattutto se oltre, ci sono sfide che non hai mai affrontato.

I "Gigni Neri" diventeranno per te un gioco...

Dopo anni di corsi Ecm in giro per l’Italia, abbiamo scelto di avviare questo "viaggio" di oltre 150 ore, dove ti accompagneremo alla conoscenza della parte più intima di te, della comprensione di chi ti circonda nel mondo del lavoro e dei tuoi affetti per poi poter dare loro il meglio di te ogni giorno.

Che tu sia un Medico, un OSS, un Tecnico di Laboratorio, sia che tu non voglia necessariamente diventare un Coach, gli strumenti che acquisirai saranno strumenti di crescita personale che valgono in qualsiasi campo della vita.

Il percorso è disponibile sia in modalità ONLINE che ELEARNING sia in modalità ECM con il rilascio di 50 crediti per il 2022. 

Scopri di più su www.coachsanita.it 

Il nostro Team

Testimonianze dei partecipanti

La Riflessione del giorno

Pagine Eventi

Nocom Formazione e Coaching

Scoprire il mondo meraviglioso che è dentro ogni essere umano. Intelligenza Emotiva, Neuroscienze, scienza della felicità, psicologia positiva, Programmazione Neuro Linguistica, Coaching, Linguaggio del Corpo e delle Microespressioni Facciali. Per aziende, privati e mondo sanitario. Corsi a calendario e personalizzati con rilascio di crediti ECM

Tel: 335450705

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

"Trova qualcosa che ami davvero fare: non riuscirai ad aspettare che sorga il sole per farla di nuovo."

SCARICA QUI IL NOSTRO CATALOGO CORSI PER PRIVATI E AZIENDE TOTALMENTE PERSONALIZZABILI

Newsletter

Subscribe in our mailing list and you will always be update with the latest news.